SINTOLETTORE CD AM-FM RDS USB/SD/BT - COLORE NERO
Le radio retrò Dietz delle serie Retro300DAB (argento-cromo) e Retro301DAB (nero-cromo) offrono tecnologia all‘avanguardia, confezionata in un alloggiamento dall‘aspetto retrò.
Ideale per chi guida un‘auto giovane o classica oppure desidera semplicemente ott enere un po’ di fascino di quell’epoca nella propria auto.
Il sintonizzatore radio digitale DAB+ eccellente è perfetto per ascoltare la radio senza fasti diosi disturbi. Oltre al nome dell’emittente, il display mostra anche molte altre informazioni su
programmi o ti toli. Tutti i canali nazionali vengono trasmessi sulla stessa frequenza in tutto il territorio nazionale, e sono memorizzati una volta sola.
Inoltre, non potrete perder alcuna stazione radio grazie al nuovo chip di memorizzazione, che viene in nostro aiuto anche nel caso in cui la batteria sia scarica oppure rimossa.
La funzione Bluetooth include un apparecchio a viva voce grazie al microfono esterno incluso oppure il microfono integrato sull’apparecchio frontale. È possibile ascoltare i vostri fi le musicali
tramite le funzioni audio del Bluetooth. La canzone in corso viene mostrata accuratamente sul display.
Tramite la connessione USB presente sull’apparecchio frontale, è possibile memorizzare ed ascoltare le vostre collezioni musicali nei classici formati Mp3 o WMA. La stessa funzione avviene tramite lo smartphone con un semplice cavo USB, se viene riconosciuto come una memoria permanente. Lo smartphone sarà ricaricato fi no a 1000 mA.
Naturalmente, è possibile ascoltare la vostra radio FM preferita e memorizzare fi no a 18 diverse stazioni.
Le autoradio Dietz Retro300DAB e Retro301DAB offrono tutte le performance che ci si possono aspettare da un’autoradio di altissima qualità. Ciò include in effetti tra le altre, alcune caratteristi che come ad esempio le preimpostazioni dell’equalizzatore, 4 uscite altoparlanti di potenza 4x50 Watt , un amplificatore MOSFET, 5 uscite preamplificate, la memorizzazione di stazioni radio e di impostazioni, un telecomando ad infrarossi e la possibilità di auto-spegnimento dopo 30, 60 oppure 90 minuti .
L’installazione è semplice e veloce grazie ai collegamenti ISO ed il cavo ISO incluso. Le radio hanno una connessione antenna DIN per le onde FM e SMB con un’alimentazione integrata Phantom (che può essere esclusa) per l’autoradio digitale.
Saremo lieti di darvi tutti i consigli necessari ad un uso ottimale delle antenne FM /DAB e i loro splitter!
Radio Digitale DAB
Radio Analogica FM con RDS
Bluetooth